Menu

Apiamo: salviamo il nostro futuro

Apiamo: salviamo il nostro futuro
19/06/2015

Costa Parchi Edutainment, attraverso SALVA UNA SPECIE IN PERICOLO, sostiene il progetto “Apiamo: Salviamo il nostro futuro”  e vuole far comprendere ai propri visitatori l’importanza delle api, la loro importanza per la vita, il benessere e il futuro di tutti, adottando delle scelte consapevoli e dei comportamenti responsabili per diventare BEE ACTIVE!
 
SALVA UNA SPECIE IN PERICOLO tramite Apiamo sostiene la campagna “BEE-LIFE”, promossa da BEE GENERATION, un’associazione di apicoltori, tecnici apistici e cittadini che hanno scelto di difendere le api e la biodiversità

Costa - Parchi Edutainment devolverà il 10% dei proventi ricavati dalla vendita di gadget (miele, api peluche) a sostegno di questo progetto.
 
Nei Parchi Costa si svolgeranno tre giorni di laboratori e degustazioni alla scoperta del magnifico mondo delle api e della loro importanza per il pianeta! 
 
Si parte sabato 20 giugno a  Italia in Miniatura con laboratori gratuiti e degustazioni di miele per tutta la penisola; sabato 27 giugno ad Oltremare con BEEACTIVE! con Apiamo  per finire sabato 11 luglio all’Acquario di Cattolica.
 
In collaborazione con Conapi, Mielizia, BEE active
 

Calendario eventi

Scopri tutti gli eventi dedicati alla difesa dell'ambiente.