Patrocinio Morale Ministero dell'Ambiente
Patrocinio Emilia Romagna e Città di Cattolica

Grazie al progetto  SALVA UNA SPECIE IN PERICOLO  si apre un capitolo dove ognuno di voi può documentarsi e contribuire attivamente in base alle proprie scelte ed opinioni. Scegli il progetto che ti appasiona di più, informati ed esamina le realtà che si impegnano quotidianamente nel tutelare la sopravvivenza di alcune specie in pericolo.



     


Aiutaci ad aiutare

Acquista presso i negozi delle strutture del gruppo Costa Parchi Edutainment ( Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Mniatura)  uno dei nostri gadget (peluches o miele) e grazie all'operazione SALVA UNA SPECIE IN PERICOLO parte di questo ricavato verrà devoluto al sostegno di alcuni dei progetti elencati.





Nota bene
Parte dei ricavi derivanti dai gadget  andranno equamente divisi tra i progetti Pinguiniamo, Apiamo, Delfiniamo e Tartamica.


I progetti Squaloanch'io e Plastifiniamola, promossi direttamente dall'Acquario di Cattolica non raccolgono fondi ma hanno come scopo la sensibilizzazione attraverso raccolta firme e petizioni legate ad una dichiarazione per la tutela degli squali in Mediterraneo e ad una richiesta di modifica delle direttive europee sugli imballaggi plastici.


I progetti Fenicoccoliamo, Testudoamica, Chestorione, non raccolgono fondi ma danno sostegno logistico e visibilità ad enti promotori di azioni di conservazione, tutela in situ ed ex situ, riproduzione e e reintroduzione di specie minacciate.






Pinguiniamo
Squalo Anch'io
Tartamica
Delfiniamo
Fenicoccoliamo
Testudoamica
Chestorione
Plastifiniamola
Apiamo
Occhio al corallo
Salva Ora


Siti di Commercio elettronico by Pianetaitalia.com